Politica

Vitali riconfermato al vertice regionale di Forza Italia. A rischio alcune segreterie provinciali?

LECCE – Linea nazionale degli azzurri non cambiare le segreterie che hanno ottenuto, o migliorato, sui territori il dato nazionale di forza Italia dello scorso 4 marzo. Questo uno dei motivi per cui Silvio Berlusconi avrebbe riconfermato Luigi Vitali alla segreteria della Puglia.

Più volte il numero uno pugliese ha affermato: “in caso di mia permanenza rinnovamento totale partendo dalle federazioni di Bari, Lecce e Taranto”. Confermerà quanto detto? Nell’incontro con l’ex presidente del Consiglio ha parlato anche di queste possibilità ?

In queste ore ancora a Roma per i lavori del Senato ed unico messaggio a conferma della notizia circa la sua permanenza alla segreteria regionale un suo post su Facebook: “Chi non crede non può combattere. Io il panettone lo mangerò e non soltanto quello del 2018! E con me Forza Italia del Sud”.Come dire: chi credeva fossi decapitato dovrà ravvedersi se vorrà continuare a star in Forza Italia.

Un messaggio di apertura e di pacificazione a proposito di polemiche nate con le federazioni di Lecce, Taranto e Bari od un bellicoso messaggio per confermare le sue volontà condivise anche dal leader Berlusconi in occasione della riconferma alla segreteria Pugliese degli azzurri?

Articoli correlati

Brindisi, benzina sulla porta del candidato sindaco del M5s

Redazione

“Controvento”, Siciliano: “Da D’Autilia integrazioni da sua società ad Alba Service”

Redazione

Florido e Consales tirano dritto: Taranto autonoma e Brindisi con Lecce

Redazione

La Contro-Manovra di Forza Italia

Redazione

Comune di Lecce, il Consiglio di Stato: l’anatra è zoppa

Redazione

Pasticcio Co.re.com, via libera in commissione all’aumento delle poltrone

Redazione