Eventi

La libertà viaggia su 4 ruote: altre due auto attrezzate per i bimbi di Cuore Amico

LECCE – Per Ludovica, 9 anni, e Gabriele di 17, le 2 auto di Cuore Amico pensate su misura per loro significano “libertà”. Libertà di poter fare un giro con la propria famiglia, trascorrere una giornata fuori senza tanta fatica, fare una scampagnata senza dover lottare con gli spazi angusti di un’auto normale che contiene a fatica una sedia a rotelle. Ludovica e Gabriele sono affetti da tetraparesti spastica e sono due dei piccoli di Cuore Amico progetto Salento solidarietà che insieme a loro ha tagliato un altro traguardo: la consegna di altre due auto attrezzate presso la concessionaria Autosat di Surbo. Alla vista di un regalo così grande, è il loro sorriso, il loro stupore a regalare l’emozione più bella.

Cuore Amico, al suo 18esimo anno di età, ha voluto fare ancora di più. Ha voluto realizzare auto ancora più colorate, ha optato per un design che alla sola vista trasmetta spensieratezza, allegria e, appunto, libertà. Insomma ha voluto riassumere in un trionfo di colori gli obiettivi che da 18 anni si perseguono con passione e con un unico intento: regalare sorrisi.

 

 

Per far sorridere Ludovica e Gabriele bastano piccoli gesti. La loro libertà da adesso viaggerà su 4 ruote, per loro e le rispettive famiglie è arrivato il giorno più bello. Adesso non resta che goderselo.

 

Articoli correlati

Nelle radici il futuro, nasce la Scuola delle Tradizioni

Redazione

“Il segreto di Maria Maddalena”: il giallo di Annalaura Giannelli

Redazione

Food & beverage di qualità: tutto pronto per il “Fish and Gin festival”

Redazione

Giornata Fai di primavera: il Salento spalanca i suoi tesori

Redazione

La caduta del muro a colpi di bomboletta, la Street Art a colpi di bomboletta

Redazione

L’Aede premia le “Terre del Salento” proiettate in Europa

Redazione