Cronaca

Alfredo Pagliaro: “Polemiche ridicole: restituiamo il pass auto”

LECCE – Il Presidente del Consiglio comunale di Lecce Alfredo Pagliaro, ha riconsegnato il permesso di sosta assegnatogli dal Dirigente dell’Ufficio Mobilità e Traffico. È un gesto provocatorio, il suo, nato dalle polemiche sul numero di pass auto gratuiti in città.

“Questa mia decisione  – dice – nasce dalle conflittualità nate all’interno della Commissione competente e con gli organi di Governo e dalla necessità di dare un segnale forte e chiaro alla cittadinanza di quanto i sottoscritti facciano per la comunità.

E’ bene – scrive ai colleghi Consiglieri comunali – che i cittadini sappiano che non sono questi i favoritismi alla casta.

In questo caso il permesso di sosta nasce dalle esigenze di essere presenti tutti i giorni e spesso più volte al giorno presso la casa comunale, senza aver mai chiestocome avviene in altre città di mettere a disposizione spazi riservati.”.

Alfredo Pagliaro invita, dunque, tutti i Consiglieri a fare come lui e restituire agli Uffici competenti i permessi di sosta.

Articoli correlati

Operazione Twilight: chiesto rinvio a giudizio per 41 indagati

Redazione

Inchiesta per truffa col 118, oggi vertice Pentassuglia-Gorgoni

Redazione

Si allarga agli Usa l’inchiesta sul finto broker: sospetti su una truffa da 207 milioni di dollari

Redazione

Vento fortissimo: a Taranto cadono gli alberi

Redazione

#unautopergiuseppe, l’obiettivo è vicino: mancano 4mila euro. Continuate a donare

Redazione

L’ultimo saluto di Latiano a Lorena e Maria Teresa

Redazione