Eventi

La polizia di Stato svela il progetta del calendario 2018

LECCE -Gli scatti, che avranno il compito di ritrarre il delicato ruolo degli uomini e delle donne della Polizia di Stato, sono stati affidati ad undici giovani fotografi professionisti.

Tutti gli scatti rappresentano, da Nord a Sud del nostro Paese, il variegato mondo della Polizia di Stato con approccio artistico unico e diverso per ogni foto.

Per l’edizione del prossimo anno, il calendario della Polizia di Stato ha introdotto una assoluta novità artistica. Uno degli scatti che correderanno l’iniziativa è stato individuato attraverso un concorso fotografico a cui hanno partecipato molti poliziotti che hanno voluto rappresentare la propria dimensione professionale attraverso lo strumento della fotografia.

Anche quest’anno la realizzazione del calendario della Polizia di Stato ha trovato la partnership di Unicef ed il ricavato della vendita sarà destinato al Comitato italiano per l’Unicef Onlus per sostenere il progetto “Italia – Emergenza bambini migranti”.

Tutti i cittadini, a partire da lunedì 27 novembre p.v potranno acquistare il calendario della Polizia di Stato 2018 online sul sito www.unicef.it, nella sezione regali, al costo di 8 euro

Articoli correlati

La storia agricola del Salento nella masseria Angelini

Redazione

Sfida a colpi di portate, chef in gara

Redazione

In monopattino, trovolto da uno scooter: 15enne in ospedale

Redazione

Nonno Salvatore: 100 anni di energia!

Redazione

Handbike, la campionessa Grazia Turco torna in pista e conquista una nuova maglia rosa

Redazione

Nuova agricoltura: la strada per le strategie comuni

Redazione