Politica

Pd, a Lecce arriva il commissario: è il senatore Margiotta. Articolo Uno: “Vi supereremo”

LECCE- Dopo la grande fuga verso Articolo Uno, il Pd della Provincia di Lecce si rimette in moto: è stato nominato il commissario, che è il senatore Salvatore Margiotta. Riunione oggi, nella sede di via Tasso, a Lecce.


“Il mio compito – dice Margiotta – è guidare il partito fino al Congresso, garantendo che l’iter si svolga nella trasparenza, nella lealtà, ed in un clima di condivisione, indipendentemente dal numero dei candidati a segretario. La giornata di oggi, trascorsa per intero a Lecce, con numerosi incontri ed una bella e partecipata assemblea di militanti, mi rinfranca moltissimo: ci sono energie vitali e soprattutto c’è lo spirito giusto e la voglia di dimostrare la forza ed il radicamento del nostro partito”.

E al Pd lancia la sfida il suo ex segretario provinciale, Salvatore Piconese, ora coorindatore provinciale di Articolo Uno, che nel pomeriggio si è riunito in assemblea. “Cresciamo e ci radichiamo in tutti i comuni salentini, supereremo il PD”, dice Piconese. “ Articolo Uno – aggiunge – è presente in quasi tutti i comuni della provincia di Lecce, attualmente ha circa 40 amministratori locali, tra sindaci, assessori e consiglieri, e ogni giorno si registrano nuove adesioni”.

Articoli correlati

Provincia, passaggio di consegne tra Ferrarese e Castelli

Redazione

A “Visti da Vicino” l’assessore regionale Sebastiano Leo

Redazione

Pagliaro: Dipendenti pubblici pagati senza lavorare, la Regione trovi una soluzione

Redazione

Lecce, primo faccia a faccia tra candidati. Russo si ritira: correrà con Congedo

Redazione

Carlo Mauro entra del direttivo Mrs di Galatina con delega al Commercio

Redazione

I candidati a confronto davanti all’ANDE

Redazione