AttualitàCronaca

La nostra informazione on line si rinnova: ecco Teleramanews.it

Il sito dell’informazione di TeleRama si rinnova. È con orgoglio che vi presentiamo il restyling totale della piattaforma informatica della tv del Salento. Il nuovo sito web debutta presentandosi ringiovanito, intuitivo, chiaro e più ricco nei contenuti e nella veste grafica, pensata per essere agevolmente consultabile su smartphone e tablet. La nuova infrastruttura mediatica è stata presentata da Gianluca Palumbo, AD di Palcom, agenzia incaricata per la realizzazione.

Trnews.it, dal 2001 al fianco dei salentini come strumento d’informazione, si trasforma in teleramanews.it e torna più puntuale ed efficiente, più social e immediato, costantemente aggiornato, in piena sinergia con il nostro telegiornale, dalla redazione di TrNews.

Contestualmente, lo streaming è potenziato, per permettervi di fruire delle dirette dei nostri tg e dei programmi in palinsesto. ‘informazione è sempre più interattiva e in evoluzione e TeleRama, come in ogni sfida, si presenta in prima linea, al vostro servizio.

Articoli correlati

Scomparsa di Noemi: il fidanzatino interrogato ogni giorno per ore

Redazione

Ultimo weekend di agosto all’insegna dell’esodo

Redazione

Taranto, Fiamme Gialle: truffe su “bonus facciate”, sequestro da 750mila euro

Redazione

“La Sindaca licenzia operaio che non l’ha votata”, la Carluccio querela Elefante

Redazione

Dal mondo della notte un messaggio di speranza per il Salento

Redazione

Muore in ospedale la 32enne di Gagliano del Capo.

Redazione