Politica

Alloggi popolari, Delli Noci: al Prefetto la richiesta per pubblicare la graduatoria

LECCE- Garantire trasparenza dei processi e massima legalità. Parte da questi presupposti la richiesta di pubblicazione della graduatoria provvisoria relativa agli alloggi popolari  a firma del candidato sindaco Delli Noci, il consigliere Luigi Melica e Carlo Mignone, Presidente provinciale di Anaci. La richiesta è indirizzata al Sindaco Perrone e al Prefetto Palomba.  
Come previsto dal bando pubblico 1/2016 per la formazione della graduatoria per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica, il Comune deve provvedere a formulare e pubblicare la graduatoria provvisoria entro novanta giorni dalla scadenza del suddetto bando.

“Chiediamo che vengano rispettati i termini di pubblicazione della graduatoria – dichiara Delli Noci – e quindi che la stessa sia resa pubblica entro il prossimo 20 aprile. Mi auguro – conclude – che gli altri candidati sindaco avanzino la stessa richiesta, di cui avevo già parlato durante il confronto pubblico al Castello Carlo V e che, mi sembra, Gilberti in particolare aveva accolto con favore”.

Articoli correlati

Regionali, il Ministro Speranza invoca il patto giallo-rosso

Redazione

Xylella, contro il Piano Silletti vacilla il fronte dei Comuni

Redazione

Programmazione Estate 2017: i consiglieri chiedono al Sindaco Minerva incontro urgente

Redazione

Provinciali, Gianni Alemmano: “Partita importante, con uno sguardo alle regionali”

Redazione

Puglia Popolare con la Poli, Pagliaro: “Scelta di campo che li riporta nell’alveo naturale del buon governo”

Redazione

Poli: c’è un perché per rinunciare a un proprio candidato?

Redazione