Politica

Alloggi popolari, Delli Noci: al Prefetto la richiesta per pubblicare la graduatoria

LECCE- Garantire trasparenza dei processi e massima legalità. Parte da questi presupposti la richiesta di pubblicazione della graduatoria provvisoria relativa agli alloggi popolari  a firma del candidato sindaco Delli Noci, il consigliere Luigi Melica e Carlo Mignone, Presidente provinciale di Anaci. La richiesta è indirizzata al Sindaco Perrone e al Prefetto Palomba.  
Come previsto dal bando pubblico 1/2016 per la formazione della graduatoria per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica, il Comune deve provvedere a formulare e pubblicare la graduatoria provvisoria entro novanta giorni dalla scadenza del suddetto bando.

“Chiediamo che vengano rispettati i termini di pubblicazione della graduatoria – dichiara Delli Noci – e quindi che la stessa sia resa pubblica entro il prossimo 20 aprile. Mi auguro – conclude – che gli altri candidati sindaco avanzino la stessa richiesta, di cui avevo già parlato durante il confronto pubblico al Castello Carlo V e che, mi sembra, Gilberti in particolare aveva accolto con favore”.

Articoli correlati

Il Consigliere comunale Scorrano cacciato dalla sede di Forza Italia dagli anti vitaliani

Redazione

Largo Castello inaccessibile alle auto, Mrs Copertino: si metta fine a questa situazione

Redazione

Primarie Pd, il ciclone Renzi travolge anche il Salento

Redazione

Nardò: No a scarico in mare, condotta e collettamento. Revocato il “cuore” del protocollo

Redazione

Trivelle, raccolta firme per la difesa del mare: consegnata petizione ad Emiliano

Redazione

“L’Espresso” su Tap produce la prima querela. Polemiche per ipotesi Otranto

Redazione