CronacaEventi

“Natale in bus” viaggia a ritmo di musica

LECCE- Natale in musica a bordo del bus. Accade a Lecce con i musicisti del Conservatorio ‘Tito Schipa’ . Si tratta dell’iniziativa dell’amministrazione comunale che ha deciso di far partire in anticipo il Piano della mobilità in vista delle festività natalizie.
Sì, proprio per evitare traffico e rendere più facilmente raggiungibili le attività commerciali del centro è stato istituito, un servizio navetta ad hoc. L’invito è quello di lasciare l’auto nei parcheggi di interscambio (Settelacquare, ex Foro Boario, parcheggio di via San Nicola e parcheggio di via Torre Del Parco) e salire a bordo dei bus, su cui ad allietare il tragitto ci penseranno i musicisti del Tito Schipa. L’iniziativa è appena partita, ma già sembra un successo. Ne danno prova queste immagini pubblicate su Facebook dall’assessore Luca Pasqualini.

Quest’anno, quindi, raggiungere il cuore della città sarà senz’altro più piacevole. Stop all’inutile “nervosismo da traffico”: sarà la musica live ad allietare le vostre passeggiate natalizie…

Ricordiamo che le navette, che partiranno dai parcheggi di interscambio ogni 15/20 minuti, saranno attive – dalle ore 16.30 alle ore 22.30 – nei giorni 3, 4, 8, 9, 10, 11, 17, 18, 23 e 24 dicembre.

 

Articoli correlati

IMU & Co, per la protesta pdl partono 2.000 salentini

Redazione

Rapina violenta a Francavilla, si aggrava la posizione per i due rapinatori

Redazione

Cutrofiano, al via alla Mostra Mercato della Ceramica Artigianale

Redazione

Prende il fratello a morsi: 45enne in ospedale

Redazione

“Solo un neo” ma era un tumore: otto medici a giudizio

Redazione

Golf e Gasdotto, l’ira del Sindaco Potì: “Si chiamassero pro Tap e non Pro Loco”

Redazione