Attualità

Riforma costituzionale. Incontro informativo promosso da “Studenti indipendenti”

LECCE- Continuano gli incontri informativi promossi dagli studenti dell’università del Salento in vista del referendum costituzionale del 4 dicembre.

Questo lunedì mattina durante il dibattito promosso dal sindacato “studenti indipendenti” di lecce, a scendere in campo per il sì sono stati Ivan Stomeo (sindaco di melpignano) Andrea Romano (Sindaco di San Cesario) e Maurizio Bruno (Sindaco di Franca Villa Fontana). Il fronte del No ha visto schierat in prima fila invece Cristian Casili ( consigliere Regionale m5s), Michele Piras (Deputato della Repubblica di Sinistra italiana) e Andrea Caroppo (Consigliere Regionale di Forza Italia).
Occasioni come queste sono appelli contro l’indifferenza– commenta il portavoce di “Studenti Indipendenti-Lecce”, Mattia Solito- come associazione universitaria vogliamo alimentare il dibatito e innescare un meccanismo di confronto all’interno della comunità studentesca“.

Articoli correlati

Covid: in Puglia 1.785 nuovi positivi. 27 i decessi

Redazione

700 precari della sanità appesi a un filo: sarà protesta unitaria

Redazione

Comitato feste e proloco insieme per la focara

Redazione

“Nulli per difetto di notifica i verbali elevati dal Comune di Lecce. Rischiano di essere annullati migliaia di verbali notificati da una società privata”

Redazione

Eolico in mare: l’impatto in un porto e quello nel Canale d’Otranto

Redazione

Tap, nessun passo avanti Gentiloni-Emiliano. Parla Serravezza: “Riprenderò sciopero sete”

Redazione