Cronaca

“Marciapiede trasformato in parcheggio selvaggio”, la denuncia a dilloatelerama

LECCE- “Non solo i marciapiedi su Viale Leopardi sono in gran parte inesistenti o inutilizzabili, ma da quando una banca ha chiuso una sua filiale all’altezza del civico 31 lo spazio antistante è stato trasformato in un parcheggio improvvisato dal quale si può uscire soltanto a marcia indietro, mettendo in pericolo i pedoni e il normale flusso di traffico di filobus e altri mezzi”. Questo è quanto denuncia un cittadino contattandoci al nostro indirizzo dilloatelerama@gmail.com

Il tratto descritto è quello dell’attraversamento pedonale in corrispondenza del Bar Tentazioni. Stando a quanto dichiarato, sembra che i fruitori di questo parcheggio s abbiano persino rimosso “i pezzi di cordoli perimetrali che impediscono di incastrare a mo’ di tetris i loro veicoli. Inoltre, hanno completamente tagliato una siepe che era parte del piazzale -denuncia il cittadino- e la proprietà che al momento sta cercando di vendere lo stabile se ne disinteressa completamente”.

“Dal momento che quel marciapiede su cui i pedoni dovrebbero fermarsi per attraversare è pubblico, mi chiedo -conclude il cittadino- se stiamo aspettando l’ennesimo ferimento di un pedone a far sì che l’utilizzo selvaggio di quello spazio finisca”.

Articoli correlati

Adesca ragazzine sulle chat: palermitano in manette. Quattro vittime sono salentine

Redazione

Filanto, a rischio la Cassa di 600 lavoratori

Redazione

Choc a Castro, muore a 41 anni stroncato da un malore

Redazione

Offensiva di Capodanno, sequestrati 80 kg di botti

Redazione

Ladro di gioielli li rivende al “Compro-Oro”: scoperto e arrestato

Redazione

Schiacciato da una pressa a lavoro, 29enne salentino muore dopo 3 giorni di coma

Redazione