Sport

Il Lecce continua la preparazione in vista del big match col Foggia. Si va verso il “Sold out”

LECCE (di M.Cassone) – Ci siamo quasi, l’attesa sta per finire, Lecce ha voglia di calcio, ha voglia del Lecce, i tifosi sognano il grande colpo nel big match col Foggia che si giocherà domenica al Via del Mare alle ore 18:00. E lo dimostrano i numeri: fino alle 12 di oggi sono stati venduti 11.696 biglietti di cui 656 ai tifosi del Foggia. La vendita dei tagliandi proseguirà fino alle 19:00 di sabato 21 maggio, il sold out è possibile, è quasi un obbligo per un incontro che potrebbe valere una stagione.

Intanto la squadra sta proseguendo la preparazione a ritmi serrati, nell’aria c’è serenità e tranquillità oltre ad una concentrazione mantenuta alta dalla società di Piazza Mazzini che ha preferito mantenere i toni bassi in una settimana così particolare, nessun calciatore infatti ha parlato alla stampa: “Preferiamo i fatti alle parole”, questo ha precisato il Presidente onorario Saverio Sticchi Damiani, e se il silenzio è d’oro c’è da evidenziare quanto detto anche dal vicepresidente Corrado Liguori:” Abbiamo rispetto del Foggia ma non abbiamo paura di nessuno”.

Ieri i giallorossi hanno svolto un allenamento a porte aperte, di fronte ai tifosi, presso la Cittadella dello sport a Martignano. Braglia ha fatto giocare una partitella in famiglia a tutto campo. È rientrato in gruppo il giovane ungherese Vècsei mentre si sono allenati in differenziato Camisa, il lungodegente Freddi, e Moscardelli a scopo precauzionale, nulla di importante per il bomber romano.

Oggi è in programma un singolo allenamento alle ore 15:30 a Martignano, rigorosamente a porte chiuse e da questa sera tutti in ritiro in un albergo cittadino; domani la squadra effettuerà la rifinitura prima di calarsi anima e corpo nel clima “semifinale”.

 

Articoli correlati

Frasi Falcone, Zamparini: “Miccoli è un ingenuo, ma non un malavitoso”

Redazione

Il Brescia pesca ancora in casa Lecce e si aggiudica Listkowski. Milli va al Cesena

Redazione

Il Lecce Primavera fa tripletta al Frosinone

Redazione

Brindisi, altra penalizzazione. Può calare il sipario, resta l’incertezza

Massimiliano Cassone

NBB, Gianluca Quarta torna in biancoazzurro

Redazione

Serie B: la storia infinita, ennesima puntata, il Tar del Lazio ha accolto il ricorso della Ternana

Redazione