CronacaEventi

La rinascita di Alessia: “Gli occhi non piangono…sorrido e avanti si va”

LECCE- Una vita passata tra ospedali,  poi l’atteso trapianto e oggi il riscatto attraverso la musica. “Gli occhi non piangono”. E’ questo il titolo del singolo di Alessia, una canzone con cui desidera lanciare un messaggio forte e chiaro: quello di non smettere mai di crederci e soprattutto di combattere.

“Veloci passano gli attimi ed io non li sprecherò…Se cado -canta Alessia- gli occhi non piangono, sorriso e avanti si va”. In questo brano, in uscita il prossimo 1 Marzo, Alessia parla della sua storia affinchè possa esser d’esempio per chi oggi si ritrova a vivere la sua stessa battaglia. Affetta da insufficienza renale cronica dall’età di circa 2 anni e mezzo, è stata costretta sin da piccina a vivere una vita di ospedali, di cure, terapie e dialisi.

Giorni, anni di difficili, in cui il suo ossigeno è stata la musica. E’ stato proprio questo grande amore che è riuscito a darle la forza per continuare a non arrendersi. E così è stato. “La notte dello scorso 5 giugno è giunto in suo soccorso un angelo”, dice la sua mamma: Alessia è stata sottoposta al trapianto di rene. Una vera e propria rinascita  che ora è incisa nel suo singolo “Gli occhi non piangono”: “Nessuno al mondo mi rallenterà…Vivo e il destino io scrivo per noi…”

E.P.

Articoli correlati

Affitti fantasma a Gallipoli, truffa sul web: sei denunce

Redazione

Il proprietario è in vacanza, i ladri rivendono i suoi elettrodomestici

Redazione

La Soprintendenza ordina verifica su smontaggio strutture balneari: è polemica

Redazione

Tentato furto al Perrino, caccia ai responsabili

Redazione

Dieci anni di maltrattamenti su moglie e figli: 40enne in carcere

Redazione

Miss Regione Salento 2020 è Maria Grazia Circhetta

Redazione