Cronaca

Atti persecutori contro i vicini di casa, arrestato 36enne

CUTROFIANO-  “Vi ammazzo; ti taglio la testa; conosco gente mafiosa che può metterti bombe dappertutto; ti taglio la testa quando esci per andare al lavoro”. Frasi che un 36enne di Cutrofiano avrebbe rivolto contro i suoi vicini di casa. L’accusa è di atti persecutori aggravati e continuati perché, secondo le indagini, avrebbe tenuto condotte violente contro le vittime, con tanto di minacce di morte e danneggiamenti di auto.
I Carabinieri della Stazione di Cutrofiano hanno arrestato Gianluca Polimeno, 36 anni. I fatti risalgono al 24 novembre scorso e si sono protratti sino a pochi giorni fa. L’unica “colpa” della famiglia destinataria di tanta rabbia, pare sia quella di abitare accanto alla casa dell’arrestato.

L’abitazione delle vittime, però, è dotata di impianto di videosorveglianza e i carabinieri hanno guardato e ascoltato tutto. Sì, perché le presunte vittime hanno anche fornito ai carabinieri delle registrazioni audio delle minacce. Per i carabinieri il 36enne si è reso responsabile, nei mesi scorsi, anche dell’incendio dell’abitazione e di un’auto dei vicini. L’arrestato si trova ai domiciliari.

Articoli correlati

Nel furgone oltre tre quintali tra hashish e marijuana, due arresti

Redazione

Maltempo, a Lecce chiusi parchi e cimitero. Ovunque alberi e pali caduti

Redazione

Ruba il portafoglio nel centro commerciale: ladro inseguito e arrestato

Redazione

Donna si getta dal terzo piano, inutile l’intervento del vicino di casa. E’ grave

Redazione

Feto morto a S.Silvestro, domani l’autopsia

Redazione

Duplice femminicidio a Massafra: sgozzate moglie e suocera

Redazione