CronacaEventi

L’appello dell’attore Mario Perrotta: “Vorrei debuttare nel Salento con il mio prossimo progetto”

LECCE (di Elisabetta Paladini)- “Il mio nuovo progetto vorrei che si aprisse con un evento nel Salento”. Così l’Attore, autore e regista teatrale pluripremiato, Mario Perrotta, ospite nell’anteprima del nostro tg, lancia un appello agli amministratori locali, affinchè possano contribuire in questo suo debutto salentino, previsto per la prossima estate.

Innanzitutto servono le condizioni logistiche ed economiche per farlo, due fattori questi, la cui mancanza, insieme ad altri vari intoppi, lo hanno sempre costretto a debuttare con i suoi spettacoli nel resto d’Italia e all’estero…mai qui, nella sua terra.

Ma Mario Perrotta, di sangue salentino, non molla e ci ritenta con il suo nuovo progetto, in cui tratta la storia di una donna albanese su cui si concentrano tutte le tragedie dell’immigrazione. Una storia vera, a lieto fine che racconta di una protagonista che oggi è felice ed è diventata anche un’impreditrice.

Uno spettacolo importante, con una tematica altrettanto delicata e attuale, che Perrotta ha voglia di lanciare, come è suo solito, con un grosso evento. Ma questa volta sceglie di farlo nel Salento, magari su una spiaggia, con uno staff di attori, danzatori e musicisti.

Per riuscire in questo però si ha bisogno della collaborazione di qualche amministratore e dei permessi logistici ed economici. Tutto il resto vien da sé….tutto il resto è teatro, recitazione, storia e spettacolo.

Articoli correlati

“Danno all’immagine del quartiere, rimuoveteli”: appello contro i cartelli antiprostituzione

Redazione

Recuperati monili ed oggetti preziosi, denunciato 25enne

Redazione

A un anno dal sequestro, l’ok al piano di rispristino per Torcito

Redazione

Tap, Russo: “Organizzarono incontri con amministratori e dopo la Regione, nel 2013, disse sì San Foca”

Redazione

Torre Lapillo: Sp 340 chiusa al traffico da 4 anni, ma solo sulla carta

Redazione

Ordine e sicurezza, ecco il piano del prefetto “lavorare con i sindaci”

Redazione