CronacaDillo a TeleRama

Bus Stp sovraccarichi, la protesta di studenti e pendolari

LECCE- Disagi sui bus STP che da Casarano portano a Lecce, con partenza alle 6,45 del mattino. “Si viaggia in piedi, schiacciati, spesso a ridosso delle porte di uscita/ingresso”. Questo quanto denunciano studenti e lavoratori pendolari, documentando con foto la situazione, su dilloatelerama@gmail.com.

“Solo in casi eccezionali si degnano di accordarci un pullman di supporto MA per la sola tratta “San Cesario di Lecce- Galatina” , dopodiché si torna a viaggiare come se fossimo “sardine o sgombri in scatola” ma in piedi. E quel che è peggio -ci scrivono- è che “gli autisti NON hanno margini per poter interagire con gli specchietti e visionare lo stato del traffico e la strada”.

I pendolari denunciano anche ritardi al lavoro di almeno 20 minuti e l’aumento dell’abbonamento mensile che in soli 5 anni da € 54,90 è passato a € 77,40

“Se il servizio fosse puntuale e comodo -dicono i pendolari- saremmo pure contenti di subire gli aumenti sistematici che STP ci applica ma al momento le nostre lamentele non sono ascoltate”…

stp foto

Articoli correlati

S. Oronzo fuori le Mura, Comune in campo per valorizzare l’antica chiesa

Redazione

Alba di fuoco in una ditta appaltatrice dell’Aqp: distrutti 4 mezzi edili

Redazione

Falsificavano le domande di emersione: Polizia esegue due ordinanze cautelari

Redazione

Inchiesta Xylella, nuove acquisizioni allo Iam e Uniba

Redazione

Si spacciano per Principe e Ambasciatore: la vacanza a Fasano li incastra

Redazione

83enne cade in mare e muore durante una battuta di pesca

Redazione