Eventi

Al via le riprese del film di Uccio De Santis “Mi rifaccio il trullo”

Ieri a Venosa sono iniziate le riprese del film di Uccio De Santis dal titolo “Mi rifaccio il trullo”, diretto da Vito Cea  su soggetto e sceneggiatura di Antonio De Santis e Silvio Donà.

Le riprese, che saranno effettuate tra Cisternino, Fasano, San Vito dei Normanni, Martina Franca, Monopoli, Locorotondo e Bari, dureranno fino al 21 novembre.

Prodotto dalla Adriatica Film di Mimmo Cavallo, vedrà impegnati gli attori  Uccio De Santis, Lorena Cacciatore, Pietro Genuardi, Stefano Masciarelli, Umberto Sardella, Antonella Genga, Gianni Ciardo, Roberta Garzia, Claudio Insegno, Beppe Convertini, Giustina Bonomo, Franco Paltera, Brando Rossi e Giacinto Lucariello.

LA TRAMA – Michele è un muratore del sud che vive con la famiglia in un grande trullo e ne possiede un altro sul mare che affitta d’estate per ripianare un debito con la banca. Il giorno prima dell’arrivo di una turista milanese, però si accorge che il suo trullo sul mare è stato depredato; cerca altre sistemazioni per la cliente ma alla fine è costretto ad ospitarla in casa sua. La bellissima milanese diventerà così protagonista di un vero e proprio scompiglio nella vita del tranquillo muratore.

Articoli correlati

Alle 21.30 ‘Tribù’

Redazione

Giorno delle vittime della mafia, il messaggio di speranza parte dall’imprenditoria

Redazione

Giornata del cuore, la prevenzione alla Città di Lecce

Redazione

Sabato a Monteroni “La notte dei tamburelli”

Redazione

Quando il ri-uso diventa arte: ecco “Tutto si trasforma”

Redazione

Orgoglio salentino: la Provincia premia Stefano Laporta, presidente Ispra

Redazione