Cronaca

Ladri di bambini? Spunta l’audio di un testimone

COLLEPASSO-Un tam tam che si rincorre su Facebook e su WhatsApp da un po’ di giorni e che non fa dormire sonni tranquilli a molti genitori: da Tuglie a Collepasso per poi arrivare a Cannole e infine a Calimera, un’auto con una coppia di rom avrebbe avvicinato dei bambini con intenzioni non proprio rassicuranti.
Le forze dell’ordine smentiscono che via sia stata una denuncia. Lo stesso sindaco di Collepasso Paolo Menozzi, ha pubblicamente tranquillizzato la cittadinanza: “La situazione è monitorata, dice, ma solo per una serie di furti, e non per reati contro la persona”. A Calimera a smentire un presunto tentativo di rapimento avvenuto venerdì sera in piazza del sole è il vice sindaco Antonio Montinaro.

Intanto spunta un audio di quello che sarebbe il testimone oculare dell’episodio avvenuto a Collepasso, che racconta di come la Passat sospetta con a bordo la coppia di rom abbia tentato di avvicinare un gruppo di tre bambini che giocavano per strada, tra cui la figlia. Lui avrebbe anche provato ad inseguirli, ma sono scappati.

 

 

 

 

Articoli correlati

Questa sera torna Open, si parlerà di femminicidio

Redazione

Lotta al contagio ulivi, Europa disponibile a finanziare il 50%

Redazione

Processo “Bunga Bunga”: tre anni e 6 mesi a entrambi gli imputati

Redazione

Code per i prelievi, l’ASL corre ai ripari

Redazione

Aeroporto, Confindustria scommette sullo scalo. Imprenditori in campo

Redazione

Terribile schianto sulla SS 16: muore 28enne

Redazione