CronacaEventiSport

Tutti in campo per una partita dal Cuore…Amico

SURBO- Tutti in campo per i bambini di CuoreAmico. Si è svolta presso il campo comunale di Surbo la “Partita del cuore”, organizzata dalle associazioni locali “Due Colonne” e “Le Rene”, in collaborazione con Asd Surbo Calcio – Just Salento, con il patrocinio della Provincia di Lecce.

A presentare la serata Giovanni Conversano, testimonial dell’evento Gianni Ippoliti. Tra sport, divertimento, musica e calciatori improvvisati, la manifestazione è stata caratterizzata da due importanti incontri: una partita di calcio 50 contro 50, che ha visto la partecipazione di tutti i cittadini di Surbo; e la sfida tra la squadra del Dipartimento di salute mentale della Asl di Lecce “Li Vagnuni Salentini” e la squadra rappresentativa delle Associazioni surbine organizzatrici.

Una gara di solidarietà che ha visto la partecipazione della consigliera di Parità della Provincia di Lecce Filomena D’Antini Solero, del sindaco di Surbo Fabio Vincenti, del presidente dell’associazione Cuore Amico Paolo Pagliaro, del presidente dell’associazione “Due Colonne” Franco Di Sebastiano e del presidente dell’associazione “Le Rene” Massimiliano Spinelli.

Tutti presenti quindi per rispondere all’appello dei bambini di Cuore Amico, l’associazione a cui è stato devoluto l’incasso della serata, terminata fra l’altro a ritmo di pizzica con l’esibizione della “Dance School” .

Articoli correlati

Un infarto alla guida poi lo schianto, muore l’Ingegner Gianni Carluccio

Redazione

Due furti in abitazione, 55enne in manette

Redazione

Test del Dna negato per la ragazza “segregata nella casa famiglia”

Redazione

Soldi dimezzati ai lettori universitari, pronta la protesta

Redazione

Vendola su arresto Florido: “Chi sbaglia paga”

Redazione

Attacco d’esperienza, la Virtus potrebbe ripartire da Patierno e Perez

Redazione