Sport

Barba e Ingrosso disponibili ad un confronto in tv con Tesoro

LECCE- Non è caduto nel vuoto l’invito di Piazza Giallorossa. Savino Tesoro, il senatore Vincenzo Barba e l’imprenditore Amorino Ingrosso si incontreranno negli studi della storica trasmissione sportiva per fare chiarezza e fornire delucidazioni sulle reali volontà di acquisire o di vendere il Lecce ma sarà anche occasione di chiarire alcuni botta e risposta riservatisi a vicenda.

Le frecciatine a distanza, le risposte ironiche e piccate, e i tanti rumors registrati negli ultimi tempi, hanno portato a sollecitare il presidente Savino Tesoro ad un intervento telefonico nel corso dell’ultima puntata. Da qui’ l’invito a partecipare in una delle prossime puntate e la risposta di Tesoro “ Perché no, se invitate anche gli altri interlocutori vengo volentieri. L’importante è fare chiarezza”. Un invito esplicito non certo a intavolare trattative in uno studio televisivo ma a confrontarsi e dibattere sulle tante cose dette o affidate alle interpretazioni dei media. Non è passato inosservato l’invito di Tesoro. Il senatore Vincenzo Barba ha subito accettato “Alcune mie frasi sono state strumentalizzate, non ho mai detto di volermi comprare il Lecce ma ci tengo che il calcio non sparisca perché è un patrimonio e dunque ho manifestato la disponibilità ad aiutare nei termini e modi esposti, la famiglia Tesoro se dovessero esserci i presupposti – ha detto Barba. Chiamero’ Tesoro nei prossimi giorni e accetto volentieri l’invito in trasmissione perché sarà occasione di confronto”.

Nessuna remora neppure per l’imprenditore Amorino Ingrosso “ Sono disponibile a discutere con Tesoro restando sulle posizioni già espresse, ma sarà comunque interessante incontrarsi anche perché credo che sia da persone civili fare chiarezza su alcune battute. Il Lecce è di tutti, ognuno deve sentirlo suo – dice Ingrosso- quindi ben venga un incontro in tv per parlare del Lecce”. Infine Ingrosso tende la mano anche al senatore Barba, “Potrebbe incontrasi con noi e valutare la possibilità di avvicinarsi al nostro progetto, siamo aperti a chiunque voglia aiutare il Lecce”.

L’appuntamento è fissato, la prossima settimana  Tesoro, Barba e Ingrosso a Piazza Giallorossa si spera possano dare le risposte che tanti tifosi si aspettano di sentire.

Articoli correlati

Virtus Francavilla, due squalificati per Catania. Taranto, gara da recuperare

Redazione

I rossoblù arrivano in barca, accolti da bagno di folla

Redazione

Il Grottaglie a passo lento, salvezza sempre più lontana

Redazione

Liverani: “Sarei contento se alla fine del girone di andata avessimo 17 o 20 punti”

Redazione

A Kalòs le olimpiadi del mondo antico

Redazione

Liguori commenta la vittoria di Chiavari: “È la vittoria del gruppo, la dedico a chi non è potuto partire”

Redazione