Eventi

Alessandra Amoroso abbraccia Lecce: “A mio modo vi Amo”

LECCE- La sua Lecce l’ha accolta a braccia aperte. Tanti, tantissimi fan. Una fila lunga da piazza Sant’Oronzo, fino a lei, fino ad Alessandra Amoroso. La celebre cantante salentina, ha fatto tappa nella sua città per presentare il suo primo libro “A mio modo vi amo”.

Ad un mese dall’uscita, è già alla sua prima ristampa ed è un successo che si aggiunge ai suoi 20 dischi di platino, 4 dischi d’oro e oltre un milione di dischi venduti. Un libro, un’emozione. Nelle sue pagine Alessandra parla di lei, dei suoi sentimenti, del suo successo, del legame con i suoi fan sin dai tempi di Amici. Un libro- dedica per la sua Big family, per dire semplicemente: “A mio modo vi amo”.

LIBRO AMOROSO

Un lavoro riuscito, un ennesimo successo. E lo dimostra l’incontro a Lecce con i suoi fan. Tutti lì per lei, per farle firmare le copie del libro o fare semplicemente una foto. Alessandra ha regalato a tutti qualche secondo indimenticabile e pieno d’emozione.

FAN ALESSANDRA

E non solo. La giovane cantante salentina non ha esitato a dedicare un piccolo momento anche alla solidarietà abbracciando il salvadanaio di CuoreAmico…

AMOROSO CUORE

Articoli correlati

Colpi di Genio, in scena a Campi Salentina il Teatro Stabile del Salento

Redazione

“CulturaIdentità”, da oggi in edicola

Redazione

A nuoto da Otranto a Valona: la traversata di Eva Buzo

Redazione

Al via a un corso di formazione per modelle

Redazione

Col Suv su piazza Mazzini, il 47enne chiede di tornare in libertà

Redazione

Meteo: il peggio è passato, tempo variabile ma senza paura

Redazione