Politica

Schittulli dice no a Forza Italia: “Fitto ha accettato il mio invito,Berlusconi no”

BARI-” Venerdì 10 aprile, alle 11.30, nella sede del mio comitato (Piazza Massari 13) terrò la conferenza stampa -dichiara SCHITTULLI–  di presentazione della mia candidatura alla presidenza della Regione Puglia insieme ai partiti e movimenti che hanno aderito al mio progetto ed alle condizioni che ho già espresso nei giorni scorsi.  Ad oggi, alla luce di ciò che è stato detto e ancor più di ciò che non è stato detto e fatto, ritengo che la situazione non sia cambiata e per questo ringrazio NCD, Area popolare, Fratelli d’Italia -AN, Movimento Politico Schittulli e gli altri partiti e movimenti.

Per quanto riguarda Forza Italia, ribadisco di aver avuto disponibilità dall’europarlamentare Raffaele Fitto a formare una lista aggiuntiva, che dia ancora più forza alla coalizione di centrodestra.

Altrettanta disponibilità -CONCLUDE- non ho riscontrato, nella concretezza dei fatti, dalla dirigenza regionale e nazionale di Forza Italia nel presentare una lista fortemente competitiva che, oltre ai consiglieri regionali uscenti, comprendesse i suoi esponenti elettoralmente più forti, indipendentemente dalla loro collocazione interna.

Articoli correlati

Salvemini: “Chi è causa del suo mal, pianga sè stesso”

Redazione

Lega: in campo il Sindaco di Supersano. Il segretario cittadino è Rodelli

Redazione

Referendum trivelle, non c’è il quorum. In provincia di Lecce affluenza del 47,54 per cento

Redazione

Primarie centrodestra: F.I. decide per Messuti

Redazione

Marti: sbagliato fare partite a tutto campo

Redazione

Comunali Francavilla, Attanasi ha un'”idea”. E al centro nasce il “Mas”

Redazione