Politica

Vitali: “Se Fitto candidato è fuori da Fi e dal centrodestra”

LECCE- “Perché non ha accettato la proposta fattagli mesi fa?” questa la risposta del coordinatore regionale di Forza Italia, Luigi Vitali, a proposito dell’ipotesi della candidatura di Raffaele Fitto per la Presidenza della Regione Puglia.

Per l’ex sottosegretario alla Giustizia è inaccettabile pensare un dialogo se dal primo momento non è stata riconosciuta la scelta di Berlusconi, di voler Vitali in Puglia, ed il confronto in Regione. Per Vitali Fitto ha perso un’opportunità per far vincere il CentroDestra in un momento in cui stiamo salendo nei sondaggi: “Se Fitto conferma la sua candidatura non è fuori da Forza Italia ma dall’intero CentroDestra”.

A chi gli rimprovera il non dialogo e l’imposizione della sua persona rispetto al ruolo di Fitto, per Vitali non è pensabile poterlo sentire visto che l’Europarlamentare non partecipa alle riunioni e fa disertare, le riunioni, anche dai suoi Parlamentari.

E Vitali chiosa: “Forza Italia vivrà a prescindere da me e da Fitto ed in Puglia non volevo cacciare alcuno ed i coordinatori provinciali non li ho cacciati ma si sono dimessi”

Articoli correlati

A Lecce arriva Salvini, lo striscione di benvenuto della Provincia

Redazione

Montinaro: “Disinteresse verso l’opera: lascio la delega alla Cittadella della giustizia”

Redazione

A Lecce passa il Piano delle alienazioni, opposizioni contrarie

Redazione

Porto, bocciato il bilancio. E D’Attis denuncia: “Blasi ha detto di salvare Casilli”

Redazione

Adriano Bolognese nominato dal Mrs Coordinatore cittadino di Serrano

Redazione

Delli Noci: “Ex Enel e parcheggi di interscambio priorità per una nuova mobilità” 

Redazione