Cronaca

Ore d’ansia per Gianluigi, scomparso da due giorni

GALATINA- Si chiama Gianluigi Renna, ha 35 anni , è di Galatina, ed è scomparso da due giorni. La famiglia sta vivendo delle ore d’ansia, di lui, al momento, non si sa nulla.
Gianluigi, un ragazzo disoccupato che a Galatina vive con i genitori, si è allontanato da casa il 14 febbraio, di mattina. I suoi fratelli sono andati a prenderlo per poi andare insieme a Lecce, dove avrebbero dovuto svolgere delle commissioni. L’abitazione però era vuota. L’ansia è cominciata con il passare delle ore. Gianluigi, che si è allontanato a piedi perché non ha la macchina, non è tornato e ormai sono due giorni che manca.

Sono stati proprio i suoi fratelli a denunciarne la scomparsa agli agenti del commissariato di Galatina che hanno avviato le indagini e le ricerche. La foto di Gianluigi è stata diramata a tutte le forze dell’ordine e ai vigili del fuoco. Le ricerche sono coordinate dalla prefettura che nelle scorse ore si ha riunito il tavolo operativo per le persone scomparse. Gianluigi ha portato con se il suo telefonino, che al momento però risulta muto

Articoli correlati

Aeroporto ridimensionato? Per il Centrodestra: “Il Centro Radar a rischio chiusura”

Redazione

Alghe e darsena, l’Assessorato all’Ambiente dà il via ai lavori di rimozione

Redazione

Notte di fuoco a Ceglie: incendiata un’auto

Redazione

Aggredito e rapinato dell’auto, paura per 37enne leccese

Redazione

La zona rossa preserva da incidenti e feriti: nessun trauma per i botti di Capodanno

Redazione

Maltrattamento animali, scoperto allevamento clandestino

Redazione