Cronaca

La piccola Giorgia deve partire in Usa, su Fb l’appello della mamma

LECCE- Giorgia non sta bene e la malattia che la tormenta da quando è nata sempre più prepotentemente prende il sopravvento. Elisa, la sua mamma, sa che il multitrapianto a cui la bimba deve essere sottoposta non può più essere rimandato. 

“Aiutiamo Giorgia” è il suo appello, il suo grido d’aiuto per la piccola affetta dalla sindrome di Berdon, che le impedisce di nutrirsi.Un intervento rischioso e costosissimo, proibitivo per una famiglia normale, che per questo chiede l’aiuto di tutti. Attraverso la pagina Facebook “Aiutiamo Giorgia” chiunque può dare il suo contributo.

Giorgia negli scorsi giorni è volata in Francia, dove alcuni medici specializzati sul suo problema la stanno sottoporranno a cure specifiche. La piccola ha viaggiato con un Falcon 50 partito da Brindisi messo a disposizione dall’Aeronautica militare. In tanti si stanno mobilitando per lei .

La mamma sta cercando di ottenere un numero per un sms solidale , e grosse aziende che potrebbero partecipare certamente alla raccolta fondi. “Ora inizio ad avere paura dice Elisa…e..non so più come fare…….Giorgia deve entrare in lista negli USA al più presto..e per poterlo fare necessita essere sul posto..mancano ancora 664 mila euro..( 136 sono stati raccolti già..)..è molto alta la cifra..sola non posso farcela…”.

Articoli correlati

Strade groviera e pochi spazi per i giovani, le pecche nei questionari di Carpe Diem

Redazione

Villa condonata sugli scogli? La proposta: “I proprietari restituiscano l’area”

Redazione

Vacanze e furti di carte d’identità: criminali campani tentano di colonizzare il Salento

Redazione

Nel furgone cancelli e grate rubati: due arresti

Redazione

Droga tra i giovani, un arresto e numerose denunce

Redazione

Novoli, rapina al supermercato: caccia ai banditi

Redazione