LECCE – “L’unione sportiva Lecce e Adidas avrebbero raggiunto un accordo commerciale a partire dalla prossima stagione sportiva. Accordo, questo, in via di definizione. Operazione importante per valorizzare una realtà in crescita come quella leccese. Adidas premia il meraviglioso mondo Lecce che ha il suo appeal. Il Presidente Sticchi Damiani non lo ha ancora annunciato, ma qui a Milano è in vaglio questo accordo. Si sta per celebrare questo matrimonio. Adidas è legata alla Juventus, alla Roma e anche al Como. Adidas vuole premiare le società in ascesa e quindi anche il Lecce. Questo a prescindere dalla categoria. Nello store del Lecce si potrebbero vendere prodotti Adidas, ma i dettagli verranno scoperti a breve”: queste alcune dichiarazioni del giornalista, Carlo Laudisa, ospite di TeleRama a Piazza Giallorossa.
Sarebbe un ritorno in casa Lecce, infatti dal 1982 al 1992, Adidas è stato già lo sponsor tecnico dell’US Lecce. da 0.17 a
Laureata alla "Sapienza" di Roma in "Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo". Master in "Management dello Sport". Giornalista sportiva, appassionata di calcio e di tutto lo sport in generale. Amante della scrittura, della lettura, della poesia e del buon cinema.