BARI – I filmati delle telecamera di videosorveglianza della zona potrebbero essere utili per risalire all’ autore del ferimento di un 20 enne, avvenuto in viale delle Regioni, al quartiere San Paolo di Bari.
Il giovane era fermo nei pressi di un distributore di carburanti con alcuni amici, quando è sopraggiunta un’auto, dalla quale è stato sparato colpo, che ha raggiunto il 20enne a un piede. Subito gli amici del ragazzo hanno chiesto aiuto allertando una volante di passaggio.
La vittima, che non ha precedenti penali, è stata così soccorsa e accompagnata in ospedale: per i medici guarirà in meno di un mese. gli agenti della Squadra mobile della questrura di Bari, hanno avviato le indagini per risalire all’ autore del ferimento, la vittima e i suoi amici sono già stati ascoltalti, ulteriori particolari potrebbero arrivare dall’analisi delle immagini delle telecamere presenti nel quartiere.