TARANTO – Il Taranto di Luigi Panarelli si gode il Natale, in attesa della prima gara del 2026. Nell’ultimo turno di campionato di Eccellenza Pugliese gli ionici hanno pareggiato sul neutro dello stadio Italia di Massafra 1-1 con la Nuova Spinazzola e al momento è quarto a quota 40, a meno 9 dalla vetta. In un campionato sempre più tosto e competitivo. I tifosi iniziano a “mugugnare” e a volere delle risposte certe.
Natale agrodolce per gli ionici, quindi, reduci da un rendimento di alti e bassi, altalenante. La classifica e la distanza della vetta pesano, frutto di troppi errori costati caro. Anche se il regolamento offre ancora spiragli verso la Serie D attraverso Coppa Italia e playoff.
Al momento, però, la società ha confermato la fiducia a Luigi Panarelli.
Nel frattempo, nelle scorse ore, la società SS Taranto ha messo a disposizione del tecnico Luigi Panarelli, e di tutto lo staff tecnico, il match e player analyst Carmine Alessandria. L’intero staff tecnico potrà dunque avvalersi di una figura fondamentale della società per leggere e valutare sia le partite, da un punto di vista tecnico e tattico, sia le prestazioni individuali e di squadra.
