Sport

Casarano, 2025 spettacolare. Di Bari: “Avrei messo la firma…”

CASARANO – Il Casarano con la vittoria di misura, 1-0 al Capozza, sul Team Altamura chiude il 2025 con una vittoria che conclude un anno storico e da incorniciare, quello del ritorno nel calcio professionistico. Di Maiello, al 2′, il gol vittoria, conclusione imparabile per Viola.

Così mister Di Bari nel post match, sempre molto lucido nell’analisi delle prestazioni dei suoi: “Ci prendiamo la vittoria anche se la prestazione non mi è piaciuta. Di buono c’è che abbiamo saputo soffrire anche a fronte di una condizione fisica non ottimale. Ora per fortuna c’è la sosta che ci servirà per recuperare. Mercato? In questo periodo ci fermeremo e approfitteremo anche per capire con la società quello che ci toccherà fare. Ci sarà sicuramente da intervenire ma la cosa positiva è che tanti giocatori vogliono venire a Casarano. Ci avrei messo la firma per avere ora questa posizione di classifica, poi è normale che si può fare di meglio nella vita ma siamo soddisfatti di ciò che stiamo facendo”, ha concluso.

Per la prima gara del 2026, trasferta ostica a Trapani, per la prima giornata di ritorno, per i salentini adesso ottavi e a quota 28.

Articoli correlati

Taranto, il nome non basta. “Serve personalità” e continuità

Tonio De Giorgi

Lecce, Di Francesco carica i “presenti”: almeno tre novità contro il Como

Tonio De Giorgi

Lecce, ripresi gli allenamenti. Coppa d’Africa: Banda e Gaspar hanno giocato, Coulibaly no

Tonio De Giorgi

Volley A2 – Pineto non concede set: 3-0, ma molto combattuta

Redazione

Volley A2: impresa Melendugno a Roma, un 2025 da incorniciare

Redazione

Basket A2: Valtur Brindisi, vittoria di carattere. Pistoia ko nel finale

Redazione