BRINDISI – Il Brindisi di mister Ciullo continua a stupire. Con dodici vittorie e otto pareggi, i biancoazzurri restano ancora imbattuti, unica squadra del girone ad esserlo, nel campionato di Eccellenza pugliese. Uno zero nella casella delle sconfitte che aiuta certamente a vedere sempre più da vicino la vetta della classifica, distante appena due punti. Numeri importanti per i biancoazzurri, che fanno della miglior difesa, con soli sei gol subiti, un vanto, affiancato inoltre dal miglior attacco, con trentanove reti all’attivo.
L’ultimo successo è arrivato contro il Galatina: una vittoria di misura, 1-0, firmata dal primo gol del neo arrivato Sanchez, che ha confermato l’ottimo momento di forma della squadra e la continuità dei risultati.
Intanto, sul fronte societario, è stata comunicata la risoluzione contrattuale con Gaetano Miggiano, mentre Nicola Brigida è stato ceduto a titolo definitivo al Massafra.
Nel prossimo turno il Brindisi tornerà in campo contro il Bitonto, allo stadio “Paolo Poli” di Molfetta, con un occhio puntato sul match del Bisceglie impegnato in casa con il Polimnia, ma con un solo obiettivo: conquistare i tre punti e chiudere nel migliore dei modi il 2025.
