LECCE – Valtur Brindisi in campo questa sera a Rieti per il recupero della quindicesima giornata di campionato posticipato dalla data di fine novembre causa la convocazione in nazionale camerunense dell’atleta Aristide Mouaha.
La squadra di coach Bucchi passa da Bergamo a Rieti. I biancoazzurri devono cancellare la sconfitta contro Bergamo.
La squadra brindisina è chiamata a fornire una prova di personalità, di carattere dopo lo stop in terra lombarda di domenica scorsa. Coach Bucchi si è messo subito al lavoro per voltare pagina e indirizzare la squadra sull’imminente impegno di campionato. Valtur farà di tutto per tornare alla vittoria e in testa alla classifica sia pure in compagnia, di nuovo, di Pesaro.
Reduce da una sconfitta pure Sebastiani Rieti battuta a Livorno.
L’incontro di questa sera avrà inizio alle ore 21 al Pala Sojourner di Rieti.
“Messa già da parte la sconfitta di Bergamo – assicura Marco Esposito, vice allenatore di Valtur -, la doppia trasferta settimanale continua a Rieti, uno dei campi più caldi ed ostici di questo campionato. L’inserimento di Hogue aggiunge fisicità ed esperienza al roster di coach Ciani, in cui gli isolamenti della combo guard Perry, le corse in transizione e i punti nel pitturato sono i pilastri del loro attacco. La ricetta per riprendere la giusta rotta rimane la stessa: energia, intensità, responsabilità individuale e la stessa coesione offensiva dimostrata sino ad oggi”.
