LECCE – Ospite su TeleRama di Piazza Giallorossa, il responsabile sanitario dell’U.S. Lecce, il dottore Giuseppe Congedo, ha analizzato la spinosa situazione di Medon Berisha, infortunatosi dopo nemmeno dieci minuti di gioco nello scontro diretto di venerdì del “Via sel Mare” con il Pisa: “Ha avuto un trauma muscolare sul retto femorale, ma l’entità lo potremmo sapere solo con gli esami strumentali (di oggi, ndr) e poi potremmo fare una prognosi su quando potrà rientrare. Penso un mesetto ci sia tutto, ecco. Una brutta tegola perché Medon stava andando bene, stava venendo fuori ed è una delle pedine importanti di questa squadra. È lo stesso muscolo dove si fece male l’anno scorso, quindi potrebbe essere una ricaduta. Vediamo, sono solo delle ipotesi”.
STULIC DA TRE – La vittoria sulla squadra di Alberto Gilardino ed il gol di Nikola Stulic sono arrivati nel momento giusto: “Un’emozione grandissima per la vittoria e per Nikola Stulic, che è un ragazzo fantastico. Nonostante tutte le traversie e quello che gli è stato detto, è un ragazzo serissimo che si è allenato sempre in maniera seria, arrivando per primo agli allenamenti e che sta dando il cuore. Quando ha segnato è stata un’esplosione di gioia, sia per il gol sia per lui, perché se lo merita”.
RIECCO FILIP – Il centrocampista polaçco Filip Marchwinski, invece, è finalmente guarito: “È guarito. È completamente integro. Si sta riatletizzando e deve riabituarsi al contatto fisico e alla squadra, ma ha bisogno di giocare”.
SUPER STAFF – Sullo staff del Lecce ha, infine, delle belle parole: “È completo sotto tutti i punti di vista, anchebdei preparatori atletici. Del resto Massimo Neri non lo scopro io, ha un curriculum eccezionale”.
