Sport

Narconon Melendugno non si ferma più

narconon melendugno

MELENDUGNO – Continua la striscia di vittorie della Narconon Melendugno, che batte Concorezzo per 3-1 e rimane al secondo posto del girone A di Serie A2, dietro solo a Costa Volpino.

Prima del match la squadre si sono unite nel lanciare un messaggio contro la violenza sulle donne. In particolare è stato ricordato, grazie ai numeri di maglia, il numero d’emergenza per tutte le vittime di violenza.

Dopo il minuto di silenzio per la morte dell’arbitro Federica De Luca e del piccolo Andrea è palla a due, con entrambe le squadre che partono forti ma è la squadra ospite a spuntarla nel primo set per 20-25.

Coach Giunta cambia formazione e riesce a prendere, e poi gestire, un grande vantaggio, vincendo il set 25-16.

Anche il terzo set parte forte per le salentine, ma Concorezzo non molla la presa e paregggia momentaneamente il set sul 14 pari. Melendugno però gioca meglio e riesce a passare in vantaggio vincendo 25-22.

Anche l’ultimo set vede una partenza forte delle padrone di casa, con un seguente recupero della squadra lombarda. Ma come nel set precedente, anche nel quarto a spuntarla è Melendugno, vincendo nuovamente 25-22 e portandosi a casa il match.

Articoli correlati

Taranto-Brindisi, trasferta vietata ai tifosi biancoazzurri

Redazione

NP Monteroni, buona la prima per coach Curiale contro Barletta

Redazione

Prisma Taranto: partenza col botto, poi rimonta Siena

Redazione

Lameck Banda questa sera ospite a Piazza Giallorossa

Redazione

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza. Di Bari: “Serve continuità”

Tonio De Giorgi

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi