CronacaLecce

Aggressione a Giurdignano: rissa tra connazionali finisce a colpi di machete

Una lite tra nigeriani é degenerata in un vero e proprio scontro a colpi di machete. É accaduto a Giurdignano, poco dopo mezzogiorno di domenica, nei pressi del supermercato Coop di via Maggiore Galliano. Un 40enne, che risulta residente a Matino, è stato aggredito con un machete da un connazionale di 48 anni, per motivi che al momento non risultano del tutto chiari. Secondo le prime informazioni, alla base potrebbero esserci rancori pregressi o questioni economiche.

Durante la colluttazione entrambi hanno riportato ferite. Il 48enne, indicato come presunto aggressore, ha subito una lesione alla testa provocata da un coccio di bottiglia di vetro, che la vittima avrebbe utilizzato per difendersi. Il 40enne, invece, è stato colpito al naso e a un braccio con il machete. Per lui é stato necessario il trasferimento in ospedale per le cure del caso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Otranto, che hanno ricostruito rapidamente la dinamica dell’aggressione e rintracciato il presunto autore. Quest’ultimo è stato denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate.

Articoli correlati

Qualità della vita, Lecce scende all’81esimo posto

Redazione

Puglia in fondo alla classifica sulla qualità della vita: Pagliaro attacca la Regione

Redazione

Famiglia intossicata nel sonno: paura nella notte a Lizzanello

Redazione

Tatiana, scomparsa nel nulla: una settimana senza notizie, cresce l’angoscia

Elisabetta Paladini

Lameck Banda questa sera ospite a Piazza Giallorossa

Redazione

Brindisi: anziana trovata senza vita all’interno della sua abitazione

Redazione