LECCE – Al Via del Mare oggi si scenderà in campo alle ore 12:30 per la partita che aprirà il programma domenicale della Tredicesima giornata di Serie A. Nello stadio leccese, che si annuncia come al solito gremito, l’avversario sarà il Torino dell’ex Baroni, il quale torna ancora una volta da avversario. Arriva alla guida di un Torino uscito malconcio dalla sfida contro il Como e deciso a rifarsi nel Tacco d’Italia in uno stadio e in un ambiente che Baroni conosce benissimo. Se il Torino cerca il riscatto in terra salentina, il Lecce vuole regalare al suo numerosissimo pubblico la prima vittoria interna, anche per cancellare la sconfitta dell’Olimpico dove la squadra leccese non ha brillato.
Scendere in campo con un altro atteggiamento è il primo ordine che oggi Di Francesco ricorderà ai suoi ragazzi. E poi in campo cercherà di far accendere quella proposizione offensiva scarsamente esibita a Roma contro la Lazio.
Di Francesco potrebbe confermare lo stesso undici di domenica scorsa ad eccezione della punta, con Stulic che potrebbe giocare, dall’inizio, allo posto di Camarda. Questo il probabile undici: Falcone in porta; Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel e Gallo in difesa; Ramadani e Coulibaly in mediana; Morente, Berisha e Sottil dietro alla punta Stulic.
Il Torino dovrebbe rispondere con Paleari in porta (ma tra i pali si potrebbe rivedere Israel);Tameze, Maripan e Coco in difesa; Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic e Lazaro a centrocampo; Ngonge e Adams in attacco.
Arbitrerà la partita Mariani di Aprilia; i suoi assistenti saranno Colarossi di Roma 2 e Ricci di Firenze. IV Ufficiale Sacchi di Macerata. Al VAR Marini di Roma 1; AVAR Fourneau di Roma 1.
