LecceSport

Lecce: nel pomeriggio la ripresa ad Acaya senza tre nazionali

Lecce, primi allenamenti agli ordini di "Di Fra". Seduta tecnica e partitelle a tema

LECCE- Inizia oggi la settimana che porta a Lazio-Lecce. Dopo la domenica di sosta a causa degli impegni delle nazionali, il prossimo weekend ritorna la Serie A.

La sfida che attende i giallorossi nel prossimo weekend non è delle più semplici: domenica alle ore 18 sarà di scena all’Olimpico per affrontare la Lazio di Maurizio Sarri. Un match, quello in terra capitolina, che dalla scorsa stagione evoca bei ricordi ai tifosi giallorossi, con la salvezza conquistata all’ultima giornata dalla squadra di Marco Giampaolo grazie alla vittoria proprio contro i biancocelesti, che nell’occasione erano allenati da mister Del Rosso, ora secondo di Di Francesco.

Domenica, però, sarà tutta un’altra musica: il mister dei giallorossi, che ha fissato la ripresa degli allenamenti per questo pomeriggio, non potrà ancora contare su Coulibaly, Tiago Gabriel e Camarda, impegnati quest’oggi con le rispettive nazionali, oltre al giovane Kovac. Ad Acaya, invece, il tecnico abruzzese dovrà fare i conti con la grana Banda, che la scorsa settimana si è allenato in differenziato. In questi giorni Di Francesco ha potuto lavorare ancora di più per provare a risolvere il problema dei gol, in particolare con Stulic, rimasto nel Salento e che ancora cerca la prima rete in giallorosso. L’obiettivo dei giallorossi domenica all’Olimpico è allungare la striscia di risultati utili e mantenere la porta inviolata per la terza volta consecutiva.

Articoli correlati

Omicidio Afendi, il reo confesso insiste: “Quel giorno ho perso la testa”

Erica Fiore

San Cataldo, ancora un attacco dei lupi: attaccato un gregge

Elisabetta Paladini

Basket: la Valtur Brindisi saluta Wojciechowski

Redazione

Sannicola: farmacia rurale di San Simone, legittimo trasferimento. Respinto ricorso

Redazione

Serie C, capitani in campo contro la violenza sulle donne

Carmen Tommasi

Lecce: tre giallorossi in under 15 per il torneo di Natale

Redazione