TARANTO – Gianluca Graziosi non è più il coach di Prisma La Cascina Taranto Volley. La società ha comunicato di aver sollevato il tecnico dall’incarico.
La netta e pesante sconfitta casalinga contro la Tinet Prata di domenica, unita al trend negativo e preoccupante della squadra, sono stati sicuramente decisivi per la scelta operata della società salentina.
Il tecnico marchigiano, 60 anni, era arrivato nel Salento lo scorso maggio per guidare i rossoblù nell’attuale campionato di volley maschile in A2.
Questo il comunicato del club:
“La decisione, maturata dopo un’attenta valutazione dell’andamento tecnico e dei risultati conseguiti, è stata assunta a malincuore nella consapevolezza della necessità di dare una svolta alla stagione e nuove motivazioni al gruppo. La società desidera -si legge nrlla nota stampa- ringraziare mister Graziosi per la professionalità, l’impegno e la dedizione dimostrati durante il periodo trascorso alla guida della squadra, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera. Il club intende proseguire il proprio percorso tecnico con l’équipe attualmente in forza alla società valorizzando le competenze interne e garantendo la massima continuità al lavoro del gruppo”.
FOTO: PRISMA LA CASCINA TARANTO.
