AttualitàLecceVideo

Rivoluzione famiglia: l’ultimo libro di Adriano Bordignon

La famiglia vista come un sistema vivo e interconnesso e non più solo un fatto privato, ma un soggetto sociale ed economico attivo e motore di cambiamento per l’intera comunità, che necessita quindi di condizioni adeguate per prosperare È questa la visione della famiglia, che Adriano Bordignon, presidente del Forum nazionale delle Associazioni Familiari, descrive nel suo ultimo libro "Rivoluzione famiglia. Un ecosistema per il futuro". Testo che è stato presentato anche a Cavallino al centro mediterraneo di Cultura. Bordignon rivolge poi un'invito ai rappresentanti politici, in particolae ai candidati alla presidenza della Regione, affinchè mettano a disposizione risorse struttruali adeguate per la familgia, che ha bisogno – dice- di un ecosistema che le valorizzi e la metta in condizione di dare il meglio di sè

CAVALLINO – La famiglia vista come un sistema vivo e interconnesso e non più solo un fatto privato, ma un soggetto sociale ed economico attivo e motore di cambiamento per l’intera comunità, che necessita quindi di condizioni adeguate per prosperare.

È questa la visione della famiglia, che Adriano Bordignon, presidente del Forum nazionale delle Associazioni Familiari, descrive nel suo ultimo libro “Rivoluzione famiglia. Un ecosistema per il futuro”. Testo che è stato presentato anche a Cavallino al centro mediterraneo di Cultura.

Bordignon rivolge poi un’invito ai rappresentanti politici, in particolae ai candidati alla presidenza della Regione, affinchè mettano a disposizione risorse struttruali adeguate per la famiglia, che ha bisogno – dice- di un ecosistema che le valorizzi e la metta in condizione di dare il meglio di sè.

Articoli correlati

Aggressione omofoba in centro a Lecce: condannati due ventenni

Erica Fiore

Video hot di una 14enne in rete: indagato 17enne

Erica Fiore

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Presicce Acquarica

Redazione

Sangiorgi: “Buon viaggio, Nonna Stella!”

Redazione

Nasce il “Lecce Official Fan Club”: la tutela della legalità tramite attività socio culturali

Redazione

Lecce, adesso la sosta e poi la Lazio per ritrovare “lucidità”

Carmen Tommasi