LeccePoliticaVideo

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Presicce Acquarica

Prosegue il tour “Ama la tua terra come te stesso” del consigliere regionale uscente Paolo Pagliaro, candidato alle prossime elezioni regionali con Fratelli d’Italia, che ha fatto tappa a Presicce-Acquarica per incontrare cittadini e sostenitori.

A fare gli onori di casa Vincenzo Cazzato, Paolo Calò, Silvia La Puma, Paola Ponzo, Antonio Duca, Enrica Ciardo e Augusto Cometa, tutti legati da un sentimento comune: la stima e il riconoscimento per l’impegno costante di Pagliaro sul territorio salentino.

Nel suo intervento, Pagliaro ha ribadito il valore dell’impegno politico come atto d’amore e di servizio verso il Salento, sottolineando la necessità di una classe dirigente vicina ai cittadini e capace di ascoltare i territori.
“Attraverso il Salento per incontrare le persone, capire i loro problemi e dare risposte concrete – ha detto –Amo la mia terra e continuerò a difenderla con tutte le mie forze”.
Pagliaro ha denunciato il fallimento del sistema sanitario regionale, evidenziando le difficoltà dei pronto soccorso e la mancanza di rispetto verso gli anziani e i malati. “La sanità va gestita con competenza e umanità, non per costruire consenso politico” – Ha affermato.
Ha poi toccato i temi dell’ambiente e della gestione dei rifiuti, denunciando gli sprechi e il baricentrismo che penalizzano il Sud della Puglia. “Il Salento non può essere trattato come la pattumiera della Regione – ha detto –. Servono scelte coraggiose e una visione moderna che metta al centro la nostra terra”.
In chiusura, un appello forte alla coscienza civica: “Chi vende il proprio voto svende la propria libertà e il futuro del Salento. Solo partecipazione, onestà e amore per la nostra terra potranno cambiare davvero le cose”.
“Io amo la mia terra come me stesso – ha concluso Pagliaro – e continuerò a lottare per difenderla, valorizzarla e restituirle il ruolo che merita”.

Articoli correlati

Taurisano, rubato il Bambino Gesù dal presepe in piazza Castello

Redazione

Narconon Melendugno, un grande regalo sotto l’albero

Mario Vecchio

Cuore Amico accoglie la “peperina” Azzurra

Redazione

Codice deontologico dei giornalisti: novità e chiarimenti

Redazione

Riforma della giustizia: le ragioni del si

Redazione

Pranzo di Natale, un trionfo di profumi e di sapori

Redazione