LeccePoliticaTaranto

La leader Pd Schlein dal Salento lancia la volata ad Antonio Decaro

TARANTO/LECCE – Il partito democratico è certamente compatto in questa sfida elettorale, abbiamo delle liste molto competitive, abbiamo costruito una coalizione molto ampia con tutte le forze alternative alla destra e siamo in campo in Puglia con una squadra molto forte”. Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein partecipando a una iniziativa elettorale a Taranto con il candidato governatore del centrosinistra Antonio Decaro.
“Siamo qui – ha aggiunto – con un amministratore straordinario come Antonio Decaro per sostenere lui e la lista del Partito democratico, tutte le candidate e i candidati.
Antonio sta insistendo sulle priorità che interessano i pugliesi: dalla sanità pubblica che fa fatica per i tagli di questo governo di destra, alle possibilità di lavoro.
Fortunatamente non partiamo da zero perchè è stato fatto un lavoro importantissimo in questi anni di amministrazione da parte del presidente Emiliano”. Dopo “il Covid – ha sostenuto la leader del Pd – si è riusciti a far risalire di nove punti il Pil di questa regione, si è riusciti a scalare parecchie posizioni nelle classifiche dei livelli essenziali di assistenza per quanto riguarda le persone delle nostre comunità e quindi è giusto insistere sulla sanità pubblica, sul lavoro dignitoso, sulle opportunità per le imprese per creare lavoro in questa terra.

Articoli correlati

Serie C, Casarano subisce il poker dal Cosenza

Redazione

Lecce, martedì la ripresa: prima la sosta e poi la Lazio

Carmen Tommasi

Lecce, Di Francesco: “Poco lucidi, peccato. Il rigore? A metà campo sarebbe stato fallo”

Tonio De Giorgi

Sticchi Damiani su Lecce – Verona: “La squadra ha fatto una grande gara”

Mario Vecchio

Lecce, Banda: “Il mister mi sta facendo crescere”

Carmen Tommasi

Hellas Verona, Zanetti: “Abbiamo lottato in una partita che potevamo anche perdere”

Carmen Tommasi