TARANTO – Domani, per il turno infrasettimanale, a porte chiuse allo stadio Italia si giocherà Massafra-Taranto. Arbitra Walter Cilli di Barletta. I suoi assistenti saranno Domenico Nasca di Barletta e Savio Capuano di Barletta. Fischio d’inizio alle ore 14:30 per la tredicesima giornata di Eccellenza Pugliese.
Intanto, nelle scorse dopo la gara contro il Canosa, di domenica scorsa allo stadio “Italia”, il Giudice Sportivo ha inflitto al Taranto una multa di 200 euro. In quanto ” i propri sostenitori, al termine del primo tempo e della gara, sputavano ripetutamente verso tutti i tesserati della squadra avversaria”.
Nel frattempo, è stato anche stabilito il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Foggia per Taranto-Foggia Incedit. L’incontro si disputerà domenica 9 novembre alle 14.30, sempre a Massafra. La decisione è stata presa dalla Prefettura di Taranto, a seguito del parere della Questura di Taranto e della determinazione dell’Osservatorio.
Ora, però; testa al match di domani in cui il Taranto a quota 24, a meno due dal Brindisi capolista va alla ricerca dei tre punti e ovviamente della seconda vittoria di fila per la classifica e per il morale, ma anche per i caldi e passionali tifosi ionici.
