CASARANO – Tutto pronto per Cosenza-Casarano: si gioca sabato alle 17:30 al San Vito Marulla per la tredicisima giornata di serie C.
Arbitra Giuseppe Vingo di Pisa. I suoi assistenti saranno Andrea Romagnoli di Albano Laziale e Cristian Robilotta di Sala Consilina. Quarto ufficiale: Valerio Vogliacco di Bari. Operatore FVS: Rodolfo Spataro di Rossano.
Una gara ostica per i salentini che tra campionato e coppa hanno collezionato 4 ko di fila. Chiricò e soci, dopo un avvio di stagione al top, non stanno riuscendo ad uscire dal momento buio e sono usciti con le ossa rotte anche dal derby pugliese con il Monopoli, dopo quello perso col Foggia. La squadra dovrà ritrovare il prima possibile fiducia, smalto e consapevolezza per interrompere la striscia negativa e riprendere il cammino verso le zone nobili della classifica.
Intanto, la squadra di Vito Di Bari, nella giornata di ieri, ha ripreso gli allenamenti in vista della partita in casa dei calabresi. I calciatori rossazzurri si sono ritrovati al Centro Sportivo “Fulcignano” di Galatone per iniziare dei giorni intensi di lavoro.
Infine, nelle scorse ore, la Lega Pro ha pubblicato il programma delle gare, dalla 17a giornata di andata alla 1a di ritorno. Precisando, però, che le date e gli orari potranno essere soggetti a variazione su disposizione della Lega Pro per esigenze organizzative e/o televisive.
Alla 17^ giornata è in programma al Capozza la gara con il Latina, sabato 6 dicembre, alle ore 14.30.
Alla 18^ spazio al match dello Scida con il Crotone di lunedì 15 dicembre, ore 20.30. Alla 19^ giornata ci sarà Casarano-Team Altamura: domenica 21 dicembre, ore 20.30.
Poi, si va a Trapani: si gioca domenica 4 gennaio 2026, ore 17.30, per la prima di ritorno.
