BrindisiSport

Valtur Brindisi, coach Bucchi: “Volevamo assolutamente vincere, bravi i ragazzi”

Il coach della Valtur Brindisi Piero Bucchi

LECCE – Dopo due sconfitte di fila Valtur Brindisi è tornata a festeggiare una vittoria e lo ha fatto davanti al proprio pubblico, al Pala Pentassuglia, battendo 79-70 Cividale con una prestazione di carattere.

Mattatore dell’incontro è stato Copeland autore di 30 punti.

Nel dopo partita l’analisi di coach Piero Bucchi.

Una partita durissima contro una squadra molto fisica e grossa che ti mette pressione e difficoltà. La squadra ha lottato ed è riuscita a contenere a 70 punti il loro attacco, bravi i ragazzi che hanno affrontato nella giusta maniera questo match. Una bella battaglia vinta insieme al pubblico che è stato trascinato dal cuore dei ragazzi, una cornice sportiva molto bella da vivere. La serata eccezionale di Copeland al tiro ovviamente è da rimarcare, questa sera è stato anche abbastanza ordinato a differenza di altre volte”.

Nel prossimo turno Valtur Brindisi sarà ospite di Fortitudo Bologna che ha battuto, nello scorso fine settimana, Estra Pistoia con il punteggio di 76-81.

Intanto la società brindisi in vista di un calendario particolarmente intenso ha messo in vendita il “three games pack”, a partire da 31 euro, per assistere alle prossime sfide casalinghe della Valtur Brindisi al PalaPentassuglia contro Sella Cento, Gemini Mestre e Victoria Libertas Pesaro, attuale capolista solitaria in classifica.

Articoli correlati

Fiorentina, esonerato Pioli. D’Aversa vicinissimo alla panchina viola

Redazione

Brindisi, trasferta ostica a Gallipoli al “Bianco”

Redazione

Andrea Starace, giovane talento di Merine, conquista l’oro ai campionati italiani di karate

Redazione

Incendio nel bar nel Brindisino, non si esclude dolo

Redazione

Serie A: la decima giornata

Carmen Tommasi

Berisha a Piazza Giallorossa: “L’Hellas Verona? Al Via del Mare sarà dura anche per loro”

Carmen Tommasi