TENNIS – Bene così. Nella penultima giornata della fase a gironi del campionato di tennis maschile a squadre di serie A2: il CT Maglie Mastroleo Auto sull’AMP Pavia ha superato 4 a 2 l’Amp Pavia.
I tre punti guadagnati permettono ai salentini di agganciare al secondo posto in classifica i lombardi.
I tre incontri sono stati molto equilibrati e si sono conclusi sul filo di lana al terzo set.
Il direttore sportivo del CT Maglie Mastroleo Auto, Antonio Baglivo, si è detto soddisfatto per il risultato ottenuto: «La squadra si è espressa ai massimo livelli con la bella partita di Mencaglia che ha lottato come un leone con un avversario di livello come lo spagnolo Martin Manzano. È importante per noi averlo recuperato dopo il recente intervento chirurgico affrontato poco prima del campionato che ne ha condizionato di molto il rendimento. Conferme positive anche da Ricca e dal giovanissimo Spircu che si è fatto apprezzare per la sua determinazione e coriacità. Importante la presenza e la partita di Tiago Pereira che ha confermato tutte le sue qualità già apprezzate nella scorsa stagione», ha concluso.
Infine, nell’altro incontro in calendario per lo stesso girone il TC Pistoia Vannucci Piante, in trasferta a Roma, ha superato il CT EUR per 4 a 2.
