SportTaranto

Massafra-Taranto: confermate le porte chiuse. Danucci alla ricerca del bis

Eccellenza Pugliese

CALCIO – La notizia era già stata preannunciata,  ma adesso è arrivata anche la doverosa conferma ufficiale. Tra Massafra e Taranto, match valido per la 13esima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese turno infrasettimanale, si giocherà a porte chiuse. Lo ha confermato il giudice sportivo. La partita si disputerà allo stadio “Italia” di Massafra, con fischio d’inizio previsto alle ore 14.30.

Bisogna ricordare che solo qualche giorno fa, Ferdando Rubino, presidente dei giallorossi,  durante una conferenza stampa aveva parlato della possibilità che la sua squadra non si presentasse alla partita o, addirittura, si ritirasse dal campionato qualora la decisione non fosse stata revocata. Gli avversari degli ionici vengono dal bel successo, 1-3, in casa della Nuova Spinazzola.

Intanto, nell’ultimo match di domenica gli ionici di mister Ciro Danucci sono tornati alla vittoria e hanno superato il Canosa,  3-1, nel big match sul neutro dello stadio Italia di Massafra.

Succcesso questo che ha pemesso ai salentini di restare a due punti dalla vetta, dopo una prestazione robusta dietro e convincente in avanti. Ionici di nuovo in corsa per il primato e la gara di giovedì dovrà essere la prova del nove di una fiducia e continuità ritrovata. Staremo a vedere. Continua, però, il silenzio stampa. Gli ionici non facevano risultato pieno in campionato da tre gare e la decisione del silenzio stampa era stata annunciata dopo la sconfitta in trasferta contro il Bisceglie.

Articoli correlati

Lecce, è ripresa la preparazione: sabato l’Hellas Verona al Via del Mare

Carmen Tommasi

Eccellenza: definite le designazioni per le gare di Brindisi e Taranto

Redazione

Fiorentina, esonerato Pioli. D’Aversa vicinissimo alla panchina viola

Redazione

Brindisi, trasferta ostica a Gallipoli al “Bianco”

Redazione

Martina Franca: va in cerca di funghi e si perde nei boschi, ritrovato 82enne

Redazione

Andrea Starace, giovane talento di Merine, conquista l’oro ai campionati italiani di karate

Redazione