SAN CESARIO – È stato un Halloween speciale a Villa Monica: musica, buon cibo, ma soprattutto tanta allegria e la voglia di stare insieme e condividere momenti felici con i propri parenti e con tutti coloro che ogni giorno con professionalità, dedizione e amore assistono gli ospiti della struttura.
Halloween… ma a far paura è la violenza, la sofferenza, la paura di perdere qualcuno che ami, la soltudine, sono alcuni dei pensieri scritti dagli ospiti e momenti di festa come quello organizzato per il 31 ottobre vogliono proprio combattere la solitudine e far vivere anni felici a questi nonni speciali.
Barbara Magnani, classe 1981. Laureata in Lettere, master in giornalismo sportivo televisivo. Giornalista professionista dal 2009. Redattore del tg di TeleRama.