PoliticaVideo

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Leverano

“Il Salento non deve più restare periferia, ma diventare cuore pulsante di una Puglia e di un’Italia che crescono insieme”. Con queste parole Paolo Pagliaro, consigliere regionale uscente e candidato nella lista di Fratelli d’Italia alle elezioni regionali del 23 e 24 novembre, ha infiammato il pubblico di Leverano nel corso della tappa 57 del suo tour politico “Ama la tua terra come te stesso”, un partecipato momento di condivisione che ha riaffermato la visione di una destra radicata, coerente e identitaria.

A fare gli onori di casa il rappresentante del coordinamento cittadino di FdI Mario Tramacere e Mimma Antonaci membro Commissione provinciale di disciplina e garanzia di FdI.

Pagliaro ha ribadito la centralità del Salento come motore del Mezzogiorno, richiamando la necessità di una svolta sulle infrastrutture, sulla sanità, sull’agricoltura e sulla tutela del lavoro: “Siamo stanchi di essere considerati cittadini di serie B. Vogliamo una sanità che curi, strade che uniscano e un’agricoltura che produca reddito e futuro”.
Nel suo intervento, ha richiamato i valori fondanti della destra di governo guidata da Giorgia Meloni, sottolineando come Fratelli d’Italia sia “una comunità di patrioti che non si piega, che lavora con coraggio e che rimette al centro l’Italia vera, quella dei territori, delle famiglie, della gente che non molla”.
Pagliaro ha poi rivolto un appello ai militanti e ai dirigenti del partito: “Serve orgoglio, unità e militanza autentica. Noi non dobbiamo inseguire nessuno: abbiamo la forza delle nostre idee e il coraggio di difenderle ovunque, con la schiena dritta. Il Salento sarà protagonista se continueremo a crederci, con passione e coerenza”,

Un intervento intenso, accolto da lunghi applausi, che conferma la linea chiara di Pagliaro: una politica fatta di identità, visione e amore per la propria terra, nel solco del progetto nazionale di Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia.

Articoli correlati

Divelta l’insegna del comitato di Anna Grazia Maraschio (AVS): “Non mi lascio intimidire”

Redazione

Un Halloween speciale a Villa Monica

Barbara Magnani

Ognissanti, fiori e memoria: nei cimiteri del Salento torna la tradizione

Elisabetta Paladini

Lobuono e Pagliaro incontrano gli agricoltori: “cancelleremo gli errori del Centrosinistra”

Redazione

Halloween: tutto pronto per la notte più paurosa dell’anno

Elisabetta Paladini

Porto Cesareo, droni dei carabinieri scovano autore di sversamenti illeciti

Redazione