BrindisiSport

Per Valtur Brindisi primi minuti fatali col Tezenis Verona

La Valtur Brindisi costruisce il roster per la prossima stafione

BRINDISI – Vittoria nel big match di giornata e primato in classifica. Colpo grosso del Tezenis Verona contro Valtur Brindisi che incappa nella seconda sconfitta consecutiva in campionato. 85 – 71 il finale a favore degli scaligeri che hanno avuto le redini del gioco dall’inizio alla fine costringendo i biancazzurri ad inseguire per tutta la gara. I parziali: 23-18, 47-34, 63-53, 85-71. A incidere sull’economia del match e ad indirizzarlo sin da subito, sono stati i minuti iniziali in cui Verona ha segnato un gap di punti che brindisi di fatto non è più riuscito a ricucire.

“Se vogliamo stare nella parte alta classifica – ha detto a caldo coach Piero Bucchi – dobbiamo ritrovare l’intensità e il ritmo che avevamo fino a due partite fa. I primi sette minuti hanno indirizzato il match, alcuni errori difensivi hanno segnato il parziale a loro favore e non siamo più riusciti a recuperare il gap iniziale. Dobbiamo trovare nuovi equilibri e assetto.

Seconda sconfitta dunque per il roster brindisino che da ora è chiamato ad una maggiore attenzione. Nota positiva il rientro di Francis sul quale confida molto Bucchi

“Per essere la prima partita dopo cinque mesi dall’ultima, Francis ha fatto anche tanto. Siamo felici del suo recupero, sono sicuro che appena ritroverà la condizione fisica ci potrà dare una grande mano“.

 

 

 

Articoli correlati

Virtus Francavilla, rescissione con Longo

Tonio De Giorgi

Casarano, Di Bari: “Siamo delusi, ma dobbiamo tornare a correre”

Tonio De Giorgi

Casarano, Filograna: “Rialziamoci e andiamo avanti”

Tonio De Giorgi

Arrestato latitante della Sacra Corona Unita

Andrea Contaldi

I dubbi sulla rimozione della pista ciclabile di Brindisi

Andrea Contaldi

Halloween in sala: tra diavoli, mostri e alieni

Davide Pagliaro