CASARANO – Non solo campionato, ma anche Coppa Italia. Dopo due sconfitte di fila nel tosto girone C di Serie C, il Casarano domani ritorna in campo per la gara valida per il secondo turno di Coppa Italia di Serie C. I salentini saranno ospiti dell’Audace Cerignola. La gara sarà diretta dal signor Carlo Esposito della sezione di Napoli che sarà assistito dai signori Luigi Ferraro di Frattamaggiore e Tommaso Tagliaferro di Caserta. Quarto ufficiale il signor Antonio Di Reda di Molfetta. Si gioca in serale alle 20:30
Un impegno importante contro una squadra che in campionato ha 10 punti, si trova nelle zone basse della classifica e che ha voglia di dire la sua
Tornando al campionato: di punti il Casarano ne ha 18, in compagnia del Monopoli, ed alla prossima, la dodicesima giornata, Chiricò e compagni ospiteranno al Capozza, sabato alle 14:30, proprio i biancoverdi.
Chi delle due guadagnerà i tre punti supererà l’altra in classifica, mentre un pareggio non servirebbe a nessuna della due, se non a muovere la graduatoria.
Al termine del match perso 4-1 sul campo del Siracusa, il tecnico del Casarano Vito Di Bari, ha interpretato così il risultato negativo: “Credo che l’espulsione ha condizionato non poco il resto della gara e abbiamo subito la reazione al nostro vantaggio del Siracusa. Abbiamo fatto un grande primo tempo sprecando anche due occasioni nettissime”.
Ma niente alibi: i rossoazzuri devono riprendere la retta via, perchè il campionato non aspetta nessuno e ogni passo falso potrebbe essere deleterio.
