GALLIPOLI – Paura in serata, in via Carlo Massa, a Gallipoli, dove un uomo di 45 anni è stato colpito alla spalla da quattro o cinque colpi di fucile calibro 22. L’aggressione è avvenuta poco dopo le 19:30.
A dare l’allarme è stata la madre della vittima, che ha assistito alla scena dalla finestra di casa. La donna ha visto il figlio inseguito da due individui armati di fucile. L’uomo, nonostante le ferite riportate alla spalla, è riuscito a raggiungere autonomamente il pronto soccorso dell’ospedale di Gallipoli per farsi medicare.
Successivamente, i sanitari ne hanno disposto il trasferimento all’ospedale “V. Fazzi” di Lecce, dove si trova ricoverato. Le sue condizioni sono stabili, e non è in pericolo di vita.
Immediato l’intervento degli agenti del commissariato di Gallipoli, che ha avviato le indagini per risalire ai responsabili della sparatoria e risalire alla dinamica dell’episodio. Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona.
